Del Piero: “Il Napoli sta correndo, mi ha sorpreso molto. Insigne? Goal fenomenale!”

Alessandro Del Piero  ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio ai margini delll’evento It’s Back di Adidas. Commentando il periodo della Juventus, ha parlato anche del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quest’anno il campionato è più competitivo, quindi la sensazione che la Juve abbia più difficoltà. Poi ha cambiato molto in estate, soprattutto a livello difensivo, però sta facendo comunque bene. Incrociamo le dita: passerà in Champions. E in campionato è comunque in alto. Un po’ dietro perché il Napoli sta correndo, ma in cuor loro sanno di poter fare ancora meglio. 
Chi mi ha sorpreso? In positivo l’ulteriore crescita del Napoli: gioca molto bene e non ha paura davanti a nessuno, che sia in casa o fuori casa, anche contro il Manchester City. Cercando di imporre la loro mentalità e il loro gioco, questo è un salto di qualità. In negativo il Milan, mi aspettavo qualcosina in più; ma non è semplice.
Il goal di Insigne in Champions come i miei? Che gol! Non è il primo che fa, lo cerca sempre, è un’opzione che ha e sono felice per lui che l’abbia fatto così bello, spero ce ne faccia vedere ancora altri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Piero: "Il Napoli sta correndo, mi ha sorpreso molto. Insigne? Goal fenomenale!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy