shinystat spazio napoli calcio news Fabio De Caro: "Sarri è un grande allenatore, nessuno fuma come lui. Vi dico una cosa su Insigne e Mertens"

Fabio De Caro: “Sarri è un grande allenatore, nessuno fuma come lui. Vi dico una cosa su Insigne e Mertens”


L’attore di Gomorra, Fabio De Caro alias Malammore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero.

Queste le sue dichiarazioni: Malammore prima o poi doveva pagare, anche lui l’aveva capito. L’importante è che io sia ancora vivo (ride, ndr) dato che sto ricevendo corone di fiori e sui social leggo tanti “Rip” e cose simili. Gomorra è seguitissimo ovunque, anche a Milano c’è il coprifuoco quando vengono trasmesse le puntate. Chi è intelligente capisce che quella dei criminali non è vita, alla fine o c’è la morte o la galera.

Sono grande amico di Mertens e Insigne. Il gol di Lorenzo è stato stupendo, l’ho rivisto quaranta volte. Recentemente ho incontrato Reina, vi assicuro che sono tutti carichi per lo scudetto e, rispetto al passato, sono realmente consapevoli della propria forza. Sono felice per loro ma a gennaio va acquistato un attaccante perché “Ciro” non può giocarle tutte. Sarri? Sono stato qualche mese fa a Castel Volturno, ad un certo punto mi ha chiamato e mi ha chiuso per quaranta minuti nel suo studio. Sono un grande fumatore ma lui è imbattibile. Come allenatore è molto meticoloso. All’epoca stava preparando la gara contro la Samp, aveva tutte le foto dei calciatori blucerchiati studiati in ogni singolo dettaglio: peso, altezza, etc. Vi annuncio che allo stadio non sono ancora andato ma contro la Juve non mancherò”.