Carmen Di Pietro confessa: “Ho avuto una storia di un anno e mezzo con Maradona”

Sul settimanale Spy è stata pubblicata un’intervista alla showgirl Carmen Di Pietro, che ha confessato di aver avuto una storia con Diego Armando Maradona.

“Era l’inizio degli anni ’90”, ha dichiarato, “ed è continuata per un anno e mezzo. Non l’ho mai detto per non far scoppiare un casino”. Poi, il racconto di un episodio clou della storia: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. E mi ha chiesto se potesse continuare a lavarmi lui. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male.  Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carmen Di Pietro confessa: “Ho avuto una storia di un anno e mezzo con Maradona”

Impostazioni privacy