CorrSport: “Il Napoli ha battuto una grande squadra, il Sarrismo ha vinto sul Fonsechismo”

Se il Napoli non è riuscito a sbloccare la partita contro lo Shakhtar nel primo tempo, il merito è sicuramente degli avversari. Che fossero una buona squadra lo si era capito già nella gara d’andata, ieri sera è arrivata la conferma. I colleghi del Corriere dello Sport hanno messo in evidenza la bravura della squadra ucraina e del suo allenatore Fonseca:

“Per 45 minuti, oltre al Sarrismo e al Guardiolismo c’è pure il Fonsechismo, che non sarà bellissimo da leggere (e da sentire) ma che testimonia la qualità elevata d’una squadra poi surclassata nella ripresa, quando Diawara si sistema diversamente in mezzo al campo, coglie le prime crepe nelle resistenze altrui, si lascia accompagnare da uno Zielinski vibrante, da un Hamsik presente e da un Callejon cerebrale”. Ciò che si vuole sottolineare è dunque un risultato straordinario, perché contro il Napoli non c’era una squadra impreparata, anzi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport: "Il Napoli ha battuto una grande squadra, il Sarrismo ha vinto sul Fonsechismo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy