È il momento di Mertens: il belga senza gol a novembre, ma è imprescindibile in attacco

Per continuare a sperare nel discorso qualificazione in Champions League il Napoli non ha particolari calcoli da fare: solo la vittoria è contemplata.

Per ottenere 3 punti importanti servirà il 110% da ogni calciatore; stamane Il Mattino si è concentrato su Dries Mertens, evidenziando di come il belga sia a secco da ottobre, con questo undicesimo mese dell’anno che è stato piuttosto negativo. Il che, naturalmente, non leva nulla al valore del calciatore che, preme sottolineare il quotidiano, gioca ininterrottamente dallo scorso 19 febbraio. Si potrebbe varare la soluzione turn-over, ma è stato lo stesso folletto di Leuven, quando entrò dalla panchina a Donetsk, a dimostrare come lui voglia giocare sempre e comunque.

In Champions le reti sono 4, ma mai come stasera c’è una vetrina prestigiosa, in un palcoscenico di tutto rispetto. Per spingere il Napoli a crederci ancora.

Home » Copertina Calcio Napoli » È il momento di Mertens: il belga senza gol a novembre, ma è imprescindibile in attacco

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy