UFFICIALE – Udinese, Oddo è il nuovo allenatore. Oggi già a lavoro

14.00 – Ufficializzato l’arrivo in bianconero di Massimo Oddo: sarà lui il nuovo allenatore dell’Udinese. Lo ha comunicato la società friulana sul proprio sito web:

“L’Udinese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Massimo Oddo
Mister Oddo verrà presentato quest’oggi in una conferenza stampa prevista alle 14:15 nella Sala Stampa della Dacia Arena. A seguire, nel pomeriggio, il Mister dirigerà il primo allenamento al Bruseschi”.

 

11.30 – La sconfitta in casa contro il Cagliari e la quattordicesima posizione in classifica è costata cara al tecnico Gigi Delneri.

Si avvia verso l’ufficialità, allora, l’arrivo in casa Udinese di Massimo Oddo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la notizia potrebbe essere comunicata dal club friulano in giornata, in quanto l’allenatore abruzzese già ieri sera era ad Udine.

Oddo con l’Udinese potrebbe risollevare le sorti del campionato della società con un contratto fino al 2019; ma non è da escludere l’ipotesi di un contratto fino al 2018 con una clausola che prevede il prolungamento automatico in caso di permanenza in Serie A.

Quasi sicuramente, quindi, in panchina contro il Napoli siederà proprio Oddo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Udinese, Oddo è il nuovo allenatore. Oggi già a lavoro

Impostazioni privacy