shinystat spazio napoli calcio news Vrsaljko prende tempo, il Napoli ha fretta di chiudere con l'Atletico Madrid. I dettagli

Vrsaljko prende tempo, il Napoli ha fretta di chiudere con l’Atletico Madrid. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua incessante il casting terzino sinistro per il Napoli, visto l’infortunio ai legamenti crociati di Faouzi Ghoulam.

Il primo nome in cima alla lista è quello di Sime Vrsaljko, ma l’edizione odierna de Il Mattino non manca di sottolineare qualche rallentamento della trattativa: “L’Atletico Madrid continua a frenare, ma Sime Vrsaljko chiede tempo per dire la sua sull’offerta del Napoli. I pensieri vanno in direzione della proposta
prospettata al suo agente Beppe Riso: un quinquennale da 2,8 milioni di euro. L’attenzione va di pari passo con le indispensabili riflessioni per una scelta di tale importanza”. 
Nei prossimi giorni il procuratore del croato sarà a Madrid, ma la volontà dell’ex Sassuolo è chiara: vietato rompere con l’Atletico Madrid, soprattutto in un anno così importante, visto il Mondiale. Il Napoli attenderà i prossimi giorni per capire se e come questa trattativa può essere mandata in porto.

L’offerta che gli azzurri hanno recapitato ai Colchoneros è di 14 milioni, da Madrid fanno sapere di volerne circa 4 in più. Su queste basi la trattativa è aperta, servirà la volontà del calciatore.

 

Preferenze privacy