Lardin, ds Espanyol: “Aaron Martin al Napoli? Non c’è stato nulla, unici contatti dalla Premier. Sarri da Barcellona”

Jordi Lardin, direttore sportivo dell’Espanyol, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Ieri abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma il Valencia ha degli ottimi giocatori, è una squadra che può farti male in qualsiasi momento. Aaron Martin Caricol? Ha sempre un rendimento costante, è uno dei suoi pregi. E’ un calciatore molto bravo tecnicamente e fisicamente. Non c’è stato alcun contatto con il Napoli, mentre c’è stato un approccio da parte delle squadre della Premier. L’unico modo per acquistare Aaron Martin sarebbe quello di pagare la clausola di 30 milioni.

E’ difficile trovare un termine di paragone con un calciatore del passato, è un terzino molto veloce ed è molto bravo tecnicamente, non perde mai il pallone, è estremamente affidabile. Napoli pronto per lo scudetto? Il livello della Serie A è alto, sia il Napoli che la Juve lotteranno per il titolo. Sarri? Il suo modo di fare calcio sarebbe adatto al Barcellona. L’unico problema è che il Barcellona sta cercando di affidarsi ad allenatori che abbiano già un passato da calciatori nel club”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lardin, ds Espanyol: "Aaron Martin al Napoli? Non c'è stato nulla, unici contatti dalla Premier. Sarri da Barcellona"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy