Zazzaroni: “Ancelotti? Niente Nazionale, vuole restare fermo fino a giugno”

È tornata la Serie A, ma l’argomento che continua a tenere banco è la Nazionale. Non è andata giù a nessuno la mancata qualificazione ai Mondiali e altrettanto si può dire per quanto accaduto successivamente, ovvero le mancate dimissioni di Ventura e Tavecchio (per il primo è arrivato poi l’esonero). A sostituire il ct potrebbe arrivare Carlo Ancelotti, ma Ivan Zazzaroni ha dato la sua opinione a riguardo.

Ancelotti non ha rifiutato la Nazionale in senso stretto – ha affermato il giornalista – ma ha deciso di restare fermo fino a giugno. Sarebbe dunque un ‘no’ temporaneo, che costringerebbe la federazione a rivolgersi a un traghettatore qualora ci fosse la convinzione di proseguire con Ancelotti.

Zazzaroni ha poi aggiunto durante la trasmissione ‘Sabato della domenica sportiva’ su Rai 2 anche una considerazione su Tavecchio: “Voglio fare un appello. Non ho nulla contro di lui, ma lasci il calcio. Quel che è fatto è fatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Ancelotti? Niente Nazionale, vuole restare fermo fino a giugno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy