RETROSCENA – L’sms di un calciatore della Nazionale dopo la partita con la Svezia: “Faremmo meglio con Buffon allenatore”

La non qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Russia 2018 è una ferita che, per diversi motivi, brucia ancora. Se ne parlerà a lungo, tentando di analizzare cause e motivi che hanno condotto la Nazionale del Bel Paese a questa situazione.

E, analizzando analizzando, verranno fuori sempre nuovi retroscena. Come quello riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, che ha rivelato il testo di un sms inviato da un calciatore della Nazionale ad un compagno, già dopo la prima partita contro la Svezia:

Faremmo meglio con Gigi giocatore, capitano, allenatore: adesso siamo una nave senza comandante, in mezzo alla tempesta”. Questo il corpo del messaggio.

Non è stata rivelata l’identità dei calciatori protagonisti, ma bastano anche solo queste parole per intuire – se mai ce ne fosse ancora bisogno – che clima regnava all’interno dello spogliatoio della Nazionale italiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – L’sms di un calciatore della Nazionale dopo la partita con la Svezia: “Faremmo meglio con Buffon allenatore”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy