shinystat spazio napoli calcio news Fassone: "Partita complicata contro il Napoli, ma sono certo che sarà spettacolare"

Fassone: “Partita complicata contro il Napoli, ma sono certo che sarà spettacolare”


Presente ad un evento organizzato dal club Milan attraverso la propria pagina Facebook l’amministratore delegato Marco Fassone ha risposto alle numerose domande che sono state recapitate. Il dirigente rossonero si è concentrato anche sul suo passato in Campania e la sfida contro gli azzurri del prossimo sabato.

Riti scaramantici. “Siamo un po’ scaramantici: può riguardare la cravatta, avere lo stesso posto se si vince o cambiarlo quando si perde. Ho fatto anche due anni a Napoli, quindi si può immaginare il livello di scaramanzia che c’è. Da allora mi porto qualche amuleto napoletano nei momenti importanti; non ci credo più di tanto, ma credo che farle non faccia male”.

Sfida al Napoli. “Da un punto di vista tecnico abbiamo ad affrontare un avversario straordinario, inutile star qui a fare elogi al Napoli: chiunque ami il calcio sa che gli azzurri giocano un calcio bello e piacevole. Per noi è una delle partite più complicate in assoluto, però in queste partite anche i nostri ragazzi trovano quella marcia in più che può darci le motivazioni giuste. Ho fiducia che sarà una partita bella, ricca, spettacolare e che vinca il migliore”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl