VIDEO – Napoli Calcio Femminile, Schwoch: “Lavoriamo per tornare in Serie A entro due anni! La squadra di Sarri? Può vincere lo scudetto”

L’ex calciatore del Napoli, Stefan Schwoch, nuovo consulente tecnico del Napoli Calcio Femminile, ha partecipato alla presentazione della squadra questa mattina a Palazzo San Giacomo. L’occasione è stata utile per scambiare qualche battuta. Ecco quanto detto in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli:

È sempre un piacere tornare qui, anche se torno a Napoli praticamente ogni settimana. Mi hanno chiesto di collaborare con il Napoli Calcio Femminile e io ho accettato con grande entusiasmo, ora dobbiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il calcio femminile sono convinto si affermerà, il nostro obiettivo è di tornare in Serie A entro un paio di anni. Siamo partiti bene, dobbiamo continuare così.

La squadra di Sarri? Credo possa essere l’anno dello Scudetto, è partita benissimo ed è prima in classifica. Fa sicuramente il miglio calcio d’Italia e ha tutte le carte in regola per vincere. Bisogna sempre tenere d’occhio la Juve, che è una squadra dura da battere. Mi auguro di ritrovarci qui a fine stagione per festeggiare qualcosa di importante“.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Napoli Calcio Femminile, Schwoch: "Lavoriamo per tornare in Serie A entro due anni! La squadra di Sarri? Può vincere lo scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy