GazzSport – Il Napoli si prepara alla sfida con il Milan, ecco le condizioni di Reina

Sabato tornerà il campionato, al momento l’unico modo per pensare al calcio in un’ottima diversa e smaltire se non dimenticare la delusione della Nazionale. Tornerà il Napoli, che contro il Milan vorrà riprendere da dove aveva lasciato, anzi migliorare il risultato del pre-sosta.

Tornerà Pepe Reina, che per il riacutizzarsi dei suoi problemi alla schiena, aveva saltato la sfida contro il Chievo. Ci sarà invece – secondo la Gazzetta dello Sport – contro il Milan: “È in salute, dunque, il portiere spagnolo. Intenzionato più che mai a riprendere il cammino interrotto a Verona.

Per lui, ogni partita sarà un esame, perché in gioco ci sarà il suo futuro napoletano. In questo senso, la discussione tra le parti si è interrotta nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis non volle saperne di parlare di rinnovo”.

Ecco, la questione rinnovo. Tutto in bilico al momento, se ne riparlerà in primavera per valutare se l’operazione sia conveniente a entrambe le parti e non soltanto economicamente. Intanto, in ogni caso, il Napoli lavora all’eventuale sostituto dello spagnolo:

“Da almeno un anno, il diesse napoletano sta seguendo con grande interesse Geronimo Rulli, 25 anni, che gioca in Spagna, nella Real Sociedad. Sul portiere argentino, in ogni modo, c’è il diritto di riacquisto da parte del Manchester City, da esercitare entro il prossimo giugno.

Se il club inglese dovesse rinunciarvi, allora il Napoli proverà a chiudere la trattativa già avviata con la società spagnola nella scorsa estate”. Intanto, quel che è certo è che Reina è il portiere del Napoli fino alla fine di questa stagione ed è intenzionato a dimostrare di esserne all’altezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport - Il Napoli si prepara alla sfida con il Milan, ecco le condizioni di Reina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy