Gran Galà AIC, quattro giocatori azzurri e Sarri in lizza per un premio! Napoli candidato anche come miglior squadra!

Buone notizie per il Napoli che per il prossimo Gran Galà del calcio AIC, vedrà ben quattro propri giocatori candidati per far parte della top 11 del campionato 2016-17.

A riferirlo è Il Mattino che sottolinea come la manifestazione, in programma lunedì 27 novembre a Milano al Megawatt Court con la conduzione di Alessandro Cattelan, vedrà tra i protagonisti anche: Koulibaly, Hamsik, Insigne e Mertens, in lizza per essere i migliori nel proprio ruolo.

Il senegalese contende a Caldara, Barzagli e Bonucci il premio tra i difensori centrali. Hamsik divide le candidature, per il ruolo di centrocampista, con gli illustri colleghi Biglia, De Rossi, Kessiè, Nainggolan e Pjanic. Insigne e Mertens, infine, sfidano l’ex Higuain, ma anche Belotti, Dybala e Dzeko nella categoria attaccanti.

Il duello Napoli-Juventus prosegue anche in panchina, con Maurizio Sarri che contende ad Allegri e Gasperini la palma del miglior tecnico. Infine lo stesso club azzurro è, con la Juventus e la Roma, nelle nomination come squadra top.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gran Galà AIC, quattro giocatori azzurri e Sarri in lizza per un premio! Napoli candidato anche come miglior squadra!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy