Dimaro, Decarli spiega: “Ci sono differenze economiche, ma siamo ottimisti. Si è creato un legame inscindibile con Napoli”

Diego Decarli, responsabile della comunicazione del ritiro azzurro a Dimaro, ha parlato nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli rivelando interessanti novità circa il possibile ritiro del club partenopeo in Trentino:

Oggi è il mio compleanno, vi ringrazio per gli auguri che mi stanno arrivando da Napoli. Siamo al lavoro per il rinnovo dell’accordo, siamo ottimisti perché il rapporto con Napoli e i napoletani è meraviglioso. Negli anni si è creato un legame inscindibile tra queste due terre.

C’è una trattativa in corso con dei dettagli da definire dal punto di vista economico, anche nel precedente rinnovo iniziammo a lavorare a inizio stagione e concludemmo l’accordo in Primavera, credo che sarà così. L’aspetto finanziario c’è, è inutile negarlo, perché in questi anni il Napoli è cresciuto.

Il rapporto con i napoletani ormai è eccezionale. Pensate che mia figlia ormai non può più fare a meno dei suoi amici, tant’è che li ha raggiunti a Napoli dove resterà per i prossimi mesi. Anche io ho in programma di raggiungere Napoli nelle prossime settimane, alcuni miei conoscenti vogliono vedere questa splendida terra e io gliela farò conoscere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, Decarli spiega: "Ci sono differenze economiche, ma siamo ottimisti. Si è creato un legame inscindibile con Napoli"

Impostazioni privacy