Rodriguez, l’agente: “Il Napoli si può battere, ha la panchina corta e ha sofferto molti infortuni”

L’agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, ha parlato ai microfoni di Milannews.it commentando la gara che attende il Milan sabato alle 20:45 al San Paolo per Napoli-Milan.

“Come sta Ricardo? Sta bene, è al top della forma. Dopo qualificazione al mondiale con la Svizzera è pronto anche dal punto di vista del morale per affrontare il Napoli, ha l’autostima al massimo.

Come battere il Napoli? L’arma più forte è sempre l’attacco. Non bisogna giocare per pareggiare, il Milan ha le qualità per giocare in modo offensivo, per dire la sua al San Paolo, non deve avere paura del Napoli. Ricardo, ma in generale tutta la squadra, deve credere nelle proprie forze, il Napoli si può battere. Nell’undici titolare gli azzurri sono fortissimi, ma hanno avuto dei problemi con gli infortuni e la panchina non mi sembra così lunga. Il Milan se la può giocare a Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rodriguez, l’agente: “Il Napoli si può battere, ha la panchina corta e ha sofferto molti infortuni”

Impostazioni privacy