Kessiè, l’agente svela: “Era stato seguito anche dal Napoli, ma il Milan è stato più deciso”

George Atangana, procuratore di Franck Kessiè, è intervenuto oggi ai microfoni di “Si Gonfia La Rete” su Radio Crc, svelando un retroscena di mercato che ha riguardato anche il Napoli, e l’interesse degli azzurri per il suo assistito.

Queste le parole dell’agente: “Kessiè? Le grandi squadre cercando di prendere sempre calciatori di valore e su di lui non c’era solo il Napoli. Ho valutato ogni progetto e scelto quello migliore per lui prendendo in esame ogni aspetto. Veniva da una società media e il Milan credo sia stata la scelta migliore perché lì iniziava un nuovo ciclo. Il Milan ha seguito Kessiè dimostrando il suo interesse ed è stato corretto e deciso nel volerlo accontentando le nostre richieste“.

Atangana, poi, avverte il Napoli: “Sabato il Napoli avrà di fronte un Milan rigenerato, fiducioso e consapevole della sua forza per cui avrà voglia di dire la sua“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessiè, l’agente svela: “Era stato seguito anche dal Napoli, ma il Milan è stato più deciso”

Impostazioni privacy