Gazzetta – Ventura via in caso di non qualificazione: spuntano i nomi di Mancini e Allegri

La mancata partecipazione a Russia 2018 dell’Italia potrebbe portare diversi problemi: dai diritti tv agli sponsor e non solo.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, se l’Italia questa sera non dovesse riuscire a qualificarsi per i mondiali, l’esperienza di Gianpiero Ventura arriverebbe al capolinea:

“Il nome più gradito sarebbe Ancelotti (per giunta a spasso), ma piacerebbe da morire anche il ritorno di Conte, un pò stufo dell’ Inghilterra. La sensazione che entrambi abbiano ancora voglia di club, ma per loro la Figc potrebbe tentare un nuovo escamotage in stile Conte 1.0.

Ovvero non un ingaggio alla Ventura (1,5 milioni), ma da top: circa 4 (con premi). Alternative assai gradite sarebbero sia Mancini che Allegri, qualora interrompessero le loro esperienze allo Zenit e alla Juve. Per questo poker, la Figc sarebbe disposta a scegliere un traghettatore fino all’estate (Di Biagio?), ma solo con la certezza di incassare un si”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Ventura via in caso di non qualificazione: spuntano i nomi di Mancini e Allegri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy