Asse Napoli-Madrid: Simeone dice “no”, ma Giuntoli ha un piano

Mentre molti azzurri sono impegnati con le rispettive nazionali, a Castelvolturno non ci si ferma mai. Tra allenamenti e mercato!

Come ben sappiamo, al centro delle trattative del Napoli c’è Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza nel dettaglio l’evolversi della situazione: il venticinquenne può tornare molto utile a Sarri, sia come terzino destro che sinistro. Se dovesse arrivare a gennaio, infatti, potrebbe ricoprire il ruolo di terzino sinistro, per poi tornare sull’out di destra per la prossima stagione, quando Maggio non ci sarà più e Ghoulam sarà ristabilito. Il Napoli ci provò già nell’estate 2016, ma il croato scelse l’Atletico Madrid. Decisione probabilmente sbagliata, dato che, tra un infortunio al ginocchio e qualche problema, Vrsaljko ha collezionato solo 11 presenze da allora con i colchoneros.

Giuntoli lo ha sempre tenuto d’occhio ed ora l’ipotesi è più ricorrente che mai. De Laurentiis ha sondato il terreno di prima persona, però Simeone non vuole privarsene a gennaio. Il Napoli non mollerà il colpo e la strategia è continuare a fare pressione sull’agente, Giuseppe Riso, con cui Giuntoli è in ottimi rapporti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Napoli-Madrid: Simeone dice “no”, ma Giuntoli ha un piano

Impostazioni privacy