Calciomercato, il Napoli pronto ad investire per sostituire Ghoulam e Milik

Con la sosta per le nazionali, i club sono costretti a rallentare, dato che la maggior parte perdono tante pedine fondamentali per la preparazione ai prossimi match. In casa Napoli è così e, tra infortunati e giocatori in nazionale, gli uomini a disposizione di Sarri scarseggiano. Non scarseggiano, però, le indiscrezioni sul mercato, che sembra essere sempre più vivo. Con gli infortuni di Ghoulam e Milik, a gennaio De Laurentiis sarà “costretto” ad intervenire per sistemare un po’ la rosa di Sarri. Per farlo c’è bisogno di conoscere il budget a disposizione e l’edizione odierna de’ Il Mattino lo mostra:

Il casting è ampio e riguarda non solo il ruolo del terzino sinistro. Anzi, a dire il vero, gli uomini mercato azzurri stanno lavorando soprattutto sul fronte dell’esterno difensivo destro. L’input di De Laurentiis è stato chiaro: poiché a giugno, in ogni caso, occorrerà fronteggiare l’addio di Maggio, meglio anticiparsi e trovare un terzino possibilmente in grado di fare le due fasce. Ecco, il budget del club per gennaio potrebbe oscillare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra non di poco conto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, il Napoli pronto ad investire per sostituire Ghoulam e Milik

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy