SPORTITALIA – Napoli, per Vrsaljko prossimi venti giorni decisivi. Novità sul fronte Milik-Inglese

A Sportitalia Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto per quel che riguarda il Napoli. L’argomento caldo, ormai si sa, è quello che riguarda l’esterno sinistro, dopo l’infortunio di Ghoulam.

Il Napoli ha puntato gli occhi su Sime Vrsaljko, croato ex Sassuolo oggi all’Atletico Madrid. L’esterno poteva già vestire l’azzurro tempo fa, quando invece preferì il trasferimento in Liga. Oggi la situazione per lui è cambiata e può tornare in Italia: il Napoli ci pensa ed i prossimi venti giorni saranno quelli decisivi per la decisione finale. Gli azzurri valuteranno qualsiasi possibilità, tenendo vigile l’attenzione anche su Mario Rui, acquistato nello scorso mercato estivo.

Per quel che riguarda lo scambio tra Milik ed Inglese, invece, Pedullà è stato chiaro: è una possibilità, anche concreta, ma anche da questo fronte si attenderanno sviluppi, poiché il Napoli vuole considerare più possibilità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Napoli, per Vrsaljko prossimi venti giorni decisivi. Novità sul fronte Milik-Inglese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy