Obiettivo Vrsaljko: l’Atletico ha risposto picche ad ADL, ma la volontà del giocatore può risultare determinante

Come già anticipato precedentemente, il Napoli ha tra i suoi obiettivi di mercato il terzino dell’Atletico Madrid Vrsaljko. Si tratta di un colpo difficile da realizzare, in quanto il club madrileno non ha intenzione di far partire il croato ed ha risposto picche a De Laurentiis. Ma c’è uno spiraglio.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, il giocatore, che fu già seguito dal Napoli prima di approdare in Spagna, vorrebbe lasciare l’Atletico Madrid, complici le difficoltà a trovare spazio. Anche se il club di Madrid per ora non vuole sentirne parlare, l’impressione è che la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva per gli esiti della trattativa. Il Napoli quindi resta alla finestra, guardandosi anche intorno per eventuali alternative, ma fermo restando che al momento Vrsaljko sarebbe l’obiettivo numero uno per sostituire Ghoulam.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivo Vrsaljko: l’Atletico ha risposto picche ad ADL, ma la volontà del giocatore può risultare determinante

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy