shinystat spazio napoli calcio news Scoppia la lite tra l'Udinese e la Svizzera per le convocazioni. I friulani rivogliono indietro l'ex Napoli Behrami!

Scoppia la lite tra l’Udinese e la Svizzera per le convocazioni. I friulani rivogliono indietro l’ex Napoli Behrami!


Durante la sosta per le nazionali, le società non mandano mai di buon grado i loro giocatori nei rispettivi ritiri, specie se hanno qualche problema fisico.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, è proprio quello che è accaduto all’Udinese di Valon Behrami, che dopo la lesione al bicipite femorale sinistro procuratasi contro l’Atalanta, sarebbe stato tenuto a riposo per la gara poi non giocata contro la Lazio, e sarà in dubbio anche per la prossima contro il Cagliari. Ma la nazionale svizzera lo ha convocato lo stesso per il decisivo spareggio contro l’Irlanda del Nord.

Doveva trattarsi della classica convocazione di rito per accertare l’infortunio e poi rimandare a casa il giocatore, che però, a sorpresa, è rimasto in ritiro. Il club friulano ha dunque chiesto ufficialmente di rispedire Behrami in Italia: “Il giocatore non è in condizioni di giocare, è infortunato. Se non dovesse essere rilasciato, ci riserviamo il diritto di procedere con gli organi competenti di giustizia civile e sportiva“.