Milan, Montella sorride: Bonaventura recuperato, Biglia in gruppo lunedì

Stefano Mazzoni, medico del Milan, ha rilasciato alcune, importanti dichiarazioni sugli infortunati in casa rossonera, in vista della sfida contro il Napoli, che si giocherà sabato 18 novembre, tra una settimana, dopo la sosta per le Nazionali.

Ecco quanto dichiarato a Milan TV: “Bonaventura è completamente recuperato e sarà a tutti gli effetti con la squadra. Calabria? Davide ha subito un trauma e distorsivo e contusivo alla caviglia infortunata anche lo scorso anno. Le sue condizioni sono buone, fortunatamente nessun serio danno per lui ma la cosa va monitorata. Sta recuperando, oggi ha cominciato il recupero dopo il periodo di riposo. Per ora tutte le valutazioni ci fanno mantenere ottimismo. 

Biglia? Lucas molto bene, si è fermato e abbiamo deciso insieme di prendere questo periodo per recuperare da un problema che lo affliggeva da qualche tempo. Ha sempre stretto i denti recentemente perché è un atleta coraggioso e non si tira indietro, ma abbiamo deciso che la situazione era poco sostenibile e influenzava troppo le sue prestazioni: abbiamo iniziato questo periodo di recupero settimana scorsa, siamo alla fine della seconda settimana e sta molto bene, ha ripreso la corsa e probabilmente sarà in squadra da lunedì, per cui direi molto positivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, Montella sorride: Bonaventura recuperato, Biglia in gruppo lunedì

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy