ESCLUSIVA – Niente Napoli per Masina, il Bologna non lo cederà e tratta per il rinnovo: le ultime

Adam Masina è uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo, soprattutto in chiave Napoli, dopo l’infortunio che ha privato gli azzurri di Faouzi Ghoulam. 

L’esterno del Bologna, d’altra parte, è in fondo sempre stato gradito a Giuntoli, che lo ha seguito nelle ultime due stagioni e che, chissà, potrebbe ritornare su di lui in vista del prossimo mercato invernale. O, quantomeno, fare un tentativo.

Il giocatore, col Bologna, vive una fase di stallo per quel che riguarda il rinnovo di contratto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, Masina chiede ottocentomila euro più bonus, i felsinei sono fermi a settecentomila. Una distanza non incolmabile tanto che, da fonti sicure, filtra ottimismo. Alla fine la sensazione è che un accordo per appaciare tutti si troverà. Il Bologna può sempre pensare di cedere il suo esterno, questo è chiaro: ma non a gennaio. Eventualmente ogni discorso sarà rimandato, forse, a giugno. Per ora si pensa a colmare la distanza tra domanda ed offerta.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Niente Napoli per Masina, il Bologna non lo cederà e tratta per il rinnovo: le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy