Gigi Cagni sminuisce Sarri: “Non fatelo scienziato, i suoi schemi li facevamo già 30 anni fa!”

L’allenatore Luigi Cagni ha parlato ai microfono di Radio Marte rilasciando dichiarazioni alquanto particolari sul Napoli e Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ventura pensa di escludere Insigne dalla gara d’andata con la Svezia. I motivi sono sostanzialmente due: non è adatto al 3-5-2 e poi la condizione fisica potrebbe non essere eccezionale visto che ha giocato tanto ultimamente. Le qualità del giocatore, ovviamente, non sono in discussione.

Napoli? La squadra sta soffrendo gli infortuni, ma un grande club deve anche prevedere questa cosa. Sarri ha i giocatori, ma sembra che non si fidi di tutti. Sinceramente non riesco a capire perché Giaccherini non giochi mai. Sarri? I suoi schemi li facevamo noi già 30 anni fa! Sembra che qui vogliano far diventare il calcio una scienza.

Comunque per il campionato sono convinto che Sarri si fidi solo di pochi giocatori e quindi nella sua testa per vincere servono solo quelli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gigi Cagni sminuisce Sarri: "Non fatelo scienziato, i suoi schemi li facevamo già 30 anni fa!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy