Scandalo in Bundesliga: il supervisore del Var licenziato per presunti favoritismi!

In Germania si è alzato un enorme polverone causato dal VAR. Il supervisore del VAR in Bundesliga, Hellmut Krug è stato sollevato dal suo incarico per sospetti favoritismi alla squadra della sua città: lo Schalke 04.

Come riporta il Corriere dello Sport, in Germania il supervisore del VAR ha l’ultima parola su ogni decisione da prendere con la nuova tecnologia. È stato istituito a Colonia, un centro di controllo della DFL (l’equivalente della Lega Serie A), dove arrivano le immagini di tutte le partite, e il supervisore può decidere come agire su qualsiasi situazione in cui viene chiamato in causa il VAR. Sono successivamente arrivate le dichiarazioni del vicepresidente della federazione e responsabile degli arbitri Ronny Zimmermann, che ha smentito ogni riferimento a presunti favoritismi alla radice della decisione. I media tedeschi non condannano il VAR ma la DFB.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scandalo in Bundesliga: il supervisore del Var licenziato per presunti favoritismi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy