shinystat spazio napoli calcio news Romei, avv. Sampdoria: "Quagliarella sta bene a Genova, non pensiamo alla cessione. Giampaolo? È l'erede di Sarri"

Romei, avv. Sampdoria: “Quagliarella sta bene a Genova, non pensiamo alla cessione. Giampaolo? È l’erede di Sarri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’avvocato Antonio Romei, legale della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Siamo in un momento molto positivo, dobbiamo solo continuare così e seguire il maestro Giampaolo. Quagliarella al Napoli? Penso che Fabio stia molto bene a Genova, è una pedina fondamentale per noi. È ovviamente affezionato alla città di Napoli ma sta facendo benissimo con noi, non credo che adesso ci siano i presupposti per discorsi di questo tipo.

Giampaolo conta tantissimo perché ha dato un’identità alla squadra. È riuscito a fare un gran lavoro nonostante qualche cessione importante, era l’anno in cui dovevamo fare il salto di qualità e ci stiamo riuscendo. Abbiamo inserito anche giocatori di qualità ed esperienza: Strinic, Zapata e Ramirez sono tra questi.

Giampaolo erede di Sarri? Inutile nascondere che sono due allenatori che hanno la stessa filosofia di gioco e quindi è facile rispondere di sì. Ma penso che Sarri stia bene al Napoli, così come Giampaolo qui. Non credo che vadano via dalle rispettive panchine“.

Preferenze privacy