Romei, avv. Sampdoria: “Quagliarella sta bene a Genova, non pensiamo alla cessione. Giampaolo? È l’erede di Sarri”

L’avvocato Antonio Romei, legale della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Siamo in un momento molto positivo, dobbiamo solo continuare così e seguire il maestro Giampaolo. Quagliarella al Napoli? Penso che Fabio stia molto bene a Genova, è una pedina fondamentale per noi. È ovviamente affezionato alla città di Napoli ma sta facendo benissimo con noi, non credo che adesso ci siano i presupposti per discorsi di questo tipo.

Giampaolo conta tantissimo perché ha dato un’identità alla squadra. È riuscito a fare un gran lavoro nonostante qualche cessione importante, era l’anno in cui dovevamo fare il salto di qualità e ci stiamo riuscendo. Abbiamo inserito anche giocatori di qualità ed esperienza: Strinic, Zapata e Ramirez sono tra questi.

Giampaolo erede di Sarri? Inutile nascondere che sono due allenatori che hanno la stessa filosofia di gioco e quindi è facile rispondere di sì. Ma penso che Sarri stia bene al Napoli, così come Giampaolo qui. Non credo che vadano via dalle rispettive panchine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romei, avv. Sampdoria: “Quagliarella sta bene a Genova, non pensiamo alla cessione. Giampaolo? È l’erede di Sarri”

Impostazioni privacy