RAI – Per il rinnovo di Ghoulam c’è l’accordo ma tutto è a rischio: le ultime

Secondo le parole di Ciro Venerato alla trasmissione sportiva Goal Show, in onda su Tele Vomero, la situazione contrattuale di Faouzi Ghoulam potrebbe essere ad un bivio.

Determinanti saranno i tempi di recupero dell’algerino, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, poi il crociato anteriore ha portato ad una situazione di stallo, che può sbloccarsi più in infermeria che in ufficio.

Se a dicembre il giocatore ne avrà ancora per molto, potrebbe saltare il rinnovo, con Giuntoli che virerebbe su Sime Vrsaljko dell’Atletico, prospetto già in passato ad un passo dalla maglia azzurra.

Tripper del Burnley è un vecchio pallino di Giuntoli, è stato osservato ma nulla più. Domenico Criscito invece, secondo l’esperto di mercato RAI, sarebbe un accostamento esclusivamente del passato, con la pista che non potrebbe riaprirsi. Rimane comunque la situazione più percorribile quella del rinnovo dell’algerino, con un accordo praticamente già fatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Per il rinnovo di Ghoulam c'è l'accordo ma tutto è a rischio: le ultime

Impostazioni privacy