FOTO – De Paola: “Altro passo emblematico della Procura”, dubbi sull’archiviazione del caso Napoli-Camorra?

È ormai ufficiale la notizia che vede l’archiviazione della posizione del Napoli in merito al caso biglietti regalati ai membri della malavita organizzata (APPROFONDISCI QUI).

Nessun contatto tra il presidente De Laurentiis e la Camorra, questo il responso del Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro. Eppure la notizia dell’archiviazione dell’indagine pare non abbia fatto contento il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola che, probabilmente, si sarebbe aspettato qualcosa di più.

Il giornalista ha infatti pubblicato alcuni tweet alquanto emblematici che sembrerebbero far riferimento alla questione del Napoli: “Credo che il Procuratore Pecoraro abbia compiuto un altro passo emblematico nella gestione del suo ufficio“. E ancora: “C’è ancora un altro filone aperto. Vediamo come finirà anche questo…“. Il riferimento a questo secondo messaggio pare sia rivolto al filone che riguarda la Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - De Paola: "Altro passo emblematico della Procura", dubbi sull'archiviazione del caso Napoli-Camorra?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy