Sconcerti avverte: “Il Napoli ha iniziato a rallentare, si accusano i contraccolpi della Champions”. E sulla Juve…

Il giornalista Mario Sconcerti, attraverso il suo consueto editoriale su Il Corriere della Sera, ha parlato dei temi legati al campionato e soprattutto del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ha iniziato a rallentare, ha perso altri due punti mentre Juve e Roma ne hanno recuperato 4 in 4 partite. Il problema è che non puoi andare inutilmente a centro all’ora in Champions e pensare di non avere contraccolpi in campionato. Usando una metafora è come perdere l’illusione di essere immortale, subito dopo si inizia ad aver paura di morire. A Napoli non hanno capito che vincere un campionato è una gioia, ma solo finale. Durante il percorso bisogna soffrire.

Non che alla Juve vada meglio, ma gli episodi girano ancora dalla sua. Dal punto di vista tecnico, però, sembra incapace di giocare come sa. Dybala? La sua storia sembra un classico nell’epoca dei social: ora viene fischiato, ma un mese fa si sprecavano i paragoni con Sivori, Messi e addirittura Maradona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti avverte: "Il Napoli ha iniziato a rallentare, si accusano i contraccolpi della Champions". E sulla Juve...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy