Corbo contro ADL: “Il Napoli si illude di sbancare la Serie A senza investire, ma guadagnando”

Dura considerazione di Antonio Corbo, nell’edizione di questa mattina del quotidiano Repubblica. L’attacco rivolto ad un mercato sterile che ha portato la rosa ad essere corta, sopratutto nel reparto offensivo.

“Il Napoli si è candidato allo scudetto con tutti i titoli di chi gioca il calcio migliore, ma con tutti i difetti di chi si sente più furbo degli altri: vuol vincere senza spendere, punta sia al risultato tecnico che a quello economico, non si attrezza ma si illude di sbancare la Serie A senza investire ma guadagnando anche, se è vero che vende Strinic, Pavoletti e Zapata per far cassa. Il Napoli, con riserve contante, di media qualità e poco utilizzati, è diventato vulnerabile.”

Chiari i riferimenti agli stop di Milik e Ghoulam: Strinic, Pavoletti e Zapata (uno degli ultimi due) sarebbero stati perfette alternative interne, l’accusa di Corbo è che siano stati ceduti per far cassa, in una stagione con obbiettivi altissimi e difficilissimi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo contro ADL: "Il Napoli si illude di sbancare la Serie A senza investire, ma guadagnando"

Impostazioni privacy