RAI – Ghoulam potrebbe tornare a febbraio, il Napoli pensa al rinnovo. In pole per le fasce c’è Vrsaljko!

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni:

“In questo week-end  ci sono stati incontri incrociati tra i dirigenti del Napoli per il dopo Ghoulam. Il Napoli farà una scelta non prima di inizio dicembre, ma ci sono novità. Secondo una ricostruzione clinica, Ghoulam potrebbe essere recuperato già a  partire da febbraio. Se così fosse, si potrebbe andare avanti con Hysaj e Mario Rui e la società potrebbe focalizzarsi sulla ricerca di qualche terzino destro.

In pole c’è il nome di Vrsaljko. Il Napoli in questo periodo non ha chiamato né Riso (procuratore del giocatore, ndr) né Berta (direttore sportivo Atletico Madrid, ndr) e lo farà solo quando avrà contezza di questi dati. Gli azzurri non lo prenderebbero in prestito, ma a titolo definitivo. Giuntoli, dopo aver parlato con Berta, parlerà con Riso. C’è un altro retroscena: pochi giorni fa il Napoli ha fatto un tentativo per Trippier, ma questa è una pista che va abbandonata”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Ghoulam potrebbe tornare a febbraio, il Napoli pensa al rinnovo. In pole per le fasce c'è Vrsaljko!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy