Marino consiglia: “Al Napoli serve un terzino fisico, prenderei Masina. Zapata? A breve potrebbe valere 70 milioni”

L’ex dirigente azzurro, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live:

“Del Napoli non si può dire nulla, è dalla gara contro l’Atalanta di un anno fa che è in testa per punti fatti. Bisogna vedere che ripercussioni avrà l’infortunio di Ghoulam, ma non si può dire che il Napoli è in crisi. Ieri gli azzurri meritavano i tre punti. Senza gli infortuni di Ghoulam e Milik a gennaio non avrebbe fatto nulla, ma adesso non è più così. Bisogna intervenire sull’out sinistro. È stato un errore dare via Strinic, non perché fosse un fenomeno, ma perché dava fisicità sulle palle inattive ed aveva la spinta di Ghoulam. Servirebbe qualcuno sul mercato con queste caratteristiche, ma bisogna farlo giocare e non perdere tempo nell’istruirlo.

Uno come Masina andrebbe bene perché è giovane e strutturato. Spero che non arrivino altri Regini o Grassi a gennaio. In attacco serve uno con fisicità, che sappia sfondare centralmente. Inglese è come Gabbiadini, non lo vedo con caratteristiche di sfondamento. Mi piango la cessione di Zapata perché nel breve periodo arriverà a valere 70-80 milioni. Da vendita preziosa può diventare una cavolata per il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino consiglia: "Al Napoli serve un terzino fisico, prenderei Masina. Zapata? A breve potrebbe valere 70 milioni"

Impostazioni privacy