shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio difende Sarri dalla critica di Tuttosport: "Sono tutti filo-juventini, quindi la cosa non mi tange"

Di Marzio difende Sarri dalla critica di Tuttosport: “Sono tutti filo-juventini, quindi la cosa non mi tange”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della trasmissione “Il bello del calcio“, in onda su Canale 21, si è analizzato un pezzo apparso in settimana su Tuttosport a cura del critico d’arte Luca Beatrice e in particolare su un estratto di critica a Sarri, di cui veniva citato “un atteggiamento vittimista e da eterno outsider, oltre ad un look dopolavorista“.

Una critica è stata indirizzata anche al gioco della squadra: “Quando incontra squadre come l’Inter si blocca e quando incontra squadre come il Manchester City dimostra immaturità“.

Critica non apprezzata da Gianni Di Marzio, che ha risposto a tono: “Senza voler offendere l’autore, su quel giornale sono tutti filo-juventini, io non lo leggo. Viene sempre analizzata la situazione in casa Juve invece delle possibile avversarie, perciò questa critica non mi tange. Inoltre, se il dottor Beatrice è un critico d’arte, allora perché parla di calcio?”

Preferenze privacy