Di Marzio difende Sarri dalla critica di Tuttosport: “Sono tutti filo-juventini, quindi la cosa non mi tange”

Nel corso della trasmissione “Il bello del calcio“, in onda su Canale 21, si è analizzato un pezzo apparso in settimana su Tuttosport a cura del critico d’arte Luca Beatrice e in particolare su un estratto di critica a Sarri, di cui veniva citato “un atteggiamento vittimista e da eterno outsider, oltre ad un look dopolavorista“.

Una critica è stata indirizzata anche al gioco della squadra: “Quando incontra squadre come l’Inter si blocca e quando incontra squadre come il Manchester City dimostra immaturità“.

Critica non apprezzata da Gianni Di Marzio, che ha risposto a tono: “Senza voler offendere l’autore, su quel giornale sono tutti filo-juventini, io non lo leggo. Viene sempre analizzata la situazione in casa Juve invece delle possibile avversarie, perciò questa critica non mi tange. Inoltre, se il dottor Beatrice è un critico d’arte, allora perché parla di calcio?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio difende Sarri dalla critica di Tuttosport: "Sono tutti filo-juventini, quindi la cosa non mi tange"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy