shinystat spazio napoli calcio news Studio CIES, il Napoli vale 721 milioni! Insigne giocatore più caro della rosa: valore stratosferico!

Studio CIES, il Napoli vale 721 milioni! Insigne giocatore più caro della rosa: valore stratosferico!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il CIES (Centro Internazionale di Studi Sport) ha svolto un’ indagine sul valore dei calciatori delle squadre di Serie A. Questo è quanto ne è emerso:

“Il primo club italiano, considerando il valore di mercato stimato dei propri giocatori, è la Juventus. I bianconeri sono decimi e sono stati valutati circa 743 milioni di euro, Dybala è il giocatore più costoso con 166 milioni.

Segue il Napoli a 721 milioni di euro. Tra i partenopei, il giocatore più caro è Lorenzo Insigne, che stando a questo studio vale 105 milioni di euro. La Roma è invece la terza tra le italiane a 595 milioni di euro- Nainggolan giocatore più costoso- mentre Milan e Inter si inseguono al quarto e quinto posto della classifica nostrana. I rossoneri valgono 475 milioni- il valore stimato di Donnarumma è di 59 milioni-, mentre i nerazzurri si fermano a 445 con un Icardi da 96 milioni di euro”.

Preferenze privacy