Studio CIES, il Napoli vale 721 milioni! Insigne giocatore più caro della rosa: valore stratosferico!

Il CIES (Centro Internazionale di Studi Sport) ha svolto un’ indagine sul valore dei calciatori delle squadre di Serie A. Questo è quanto ne è emerso:

“Il primo club italiano, considerando il valore di mercato stimato dei propri giocatori, è la Juventus. I bianconeri sono decimi e sono stati valutati circa 743 milioni di euro, Dybala è il giocatore più costoso con 166 milioni.

Segue il Napoli a 721 milioni di euro. Tra i partenopei, il giocatore più caro è Lorenzo Insigne, che stando a questo studio vale 105 milioni di euro. La Roma è invece la terza tra le italiane a 595 milioni di euro- Nainggolan giocatore più costoso- mentre Milan e Inter si inseguono al quarto e quinto posto della classifica nostrana. I rossoneri valgono 475 milioni- il valore stimato di Donnarumma è di 59 milioni-, mentre i nerazzurri si fermano a 445 con un Icardi da 96 milioni di euro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Studio CIES, il Napoli vale 721 milioni! Insigne giocatore più caro della rosa: valore stratosferico!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy