Sarri lavora sulla testa, ecco cosa ha chiesto l’allenatore ai suoi. Oggi si farà a gara per esporre la maglia di Ghoulam

Sarri psicologo: è questo il ruolo svolto dal tecnico azzurro in questa settimana molto particolare, dalle parti di Castel Volturno. L’allenatore ha lavorato sulla condizione mentale dei suoi, per far meglio smaltire la delusione per il k.o contro il Manchester City ma soprattutto per l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Così scrive Raffaele Auriemma, oggi su Tuttosport. 

Oggi si farà a gara per esporre la maglia di Ghoulam, così come fece Insigne per Milik contro il Feyenoord. Il messaggio che vogliono lanciare gli azzurri è chiaro: una prova di forza, ma anche di mentalità, per smentire gli scettici e far capire che questa squadra c’è, nonostante un organico non ricchissimo.

Sarri ha chiesto ai suoi un ultimo sforzo, in attesa della pausa che darà nuova linfa a chi ha giocato di meno, per poi ripartire, da sabato 18, contro il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri lavora sulla testa, ecco cosa ha chiesto l'allenatore ai suoi. Oggi si farà a gara per esporre la maglia di Ghoulam

Impostazioni privacy