shinystat spazio napoli calcio news RELIVE / Chievo-Napoli 0-0: al Bentegodi finisce con un pari senza reti. Azzurri sempre in vetta

RELIVE / Chievo-Napoli 0-0: al Bentegodi finisce con un pari senza reti. Azzurri sempre in vetta


GLI AGGIORNAMENTI LIVE:

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi, Radovanovic, Hetemaj, Depaoli, Castro, Birsa, Inglese.

Napoli: Sepe, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Amiche ed amici di SpazioNapoli.it buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Chievo Verona-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A Tim.

Ultima partita prima della sosta, nella settimana in cui la nazionale italiana si giocherà le sue chance per andare a Russia 2018: intanto per il Napoli si chiude una sette giorni veramente difficile. Sconfitta in Champions League contro il Manchester City, condita dall’amaro infortunio di Ghoulam, uno dei migliori in questo inizio di stagione. Sarri, che ha lavorato soprattutto sulla condizione mentale dei suoi, ha chiesto i tre punti, per ripartire, in vista del diciotto, quando al San Paolo arriverà il Milan, più forti e concentrati.

Di fronte un avversario sicuramente ostico, almeno tra le mura amiche: il Chievo ha vissuto un ottimo inizio di stagione, totalizzando quindici punti ed appaiandosi a metà classifica. Vietato sottovalutare i ragazzi di Maran che spesso hanno saputo sovvertire gli sfavori del pronostico, in passato anche a danno degli stessi azzurri.