shinystat spazio napoli calcio news Chievo-Napoli e i dubbi di formazione: Reina vuole esserci, Jorginho titolare e possibilità per Mario Rui

Chievo-Napoli e i dubbi di formazione: Reina vuole esserci, Jorginho titolare e possibilità per Mario Rui


Domani, alle ore 15.00, il Napoli di Maurizio Sarri sarà impegnato in trasferta contro il Chievo Verona. Mentre gli azzurri sono in volo, al tecnico restano gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere.

IL CENTROCAMPO DEI TITOLARISSIMI

Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky, Francesco Modugno, alcuni calciatori partenopei hanno riportato dei fastidi fisici che potrebbero mettere in dubbio la loro presenza. A centrocampo, ad esempio, Diawara, che sembrava essere nell’undici titolare, dovrebbe invece lasciare il posto ancora a Jorginho, accompagnato da Hamsik e Allan.

POSSIBILE ESORDIO DA TITOLARE PER MARIO RUI

Al posto di Ghoulam, si fa avanti sempre più insistentemente l’ipotesi Mario Rui. Non è da escludere la sua presenza dal primo minuto al Bentegodi.

IN PORTA ANCORA UN DUBBIO

Tra i pali, infine, da valutare la condizione di Reina. Lo spagnolo, però, dovrebbe farcela, forte anche della sua volontà di esserci. In ogni caso, Sepe è pronto per sostituirlo.