shinystat spazio napoli calcio news Chievo, Maran: "Il Napoli sta facendo cose straordinarie, vogliamo interrompere questo filotto negativo"

Chievo, Maran: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, vogliamo interrompere questo filotto negativo”


Alla vigilia di Chievo-Napoli, Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Vogliamo interrompere questo filotto negativo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Non dobbiamo perdere la convinzione di poter fare il risultato. Dobbiamo essere ancora più forti nelle cose che già sappiamo fare bene. Loro sono maestri in tutto, non solo negli spazi corti. Scendiamo in campo per fare la massima prestazione, stare ad aspettarli sarebbe un errore. Dovremo essere comunque propositivi, consapevoli della loro pericolosità. Nelle partite è possibile cambiare gli interpreti, ma l’identità rimane sempre la nostra, quella del Chievo. Non dovremo essere passivi, dovremo cercare di conquistarci la palla come facciamo sempre”.

Su Hamsik al quale manca un gol per arrivare a quelli di Maradona: “Speriamo che lo festeggi al San Paolo il gol che gli corona una carriera straordinaria. Aveva diciassette anni quando ho avuto la fortuna di allenarlo: nonostante la giovane età, era già un grande giocatore”.