shinystat spazio napoli calcio news Lo Monaco bacchetta De Laurentiis: "Non capisce nulla di calcio, la società ha sbagliato valutazione su Mario Rui"

Lo Monaco bacchetta De Laurentiis: “Non capisce nulla di calcio, la società ha sbagliato valutazione su Mario Rui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto in giornata ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti la stagione del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vrsaljko è un esterno destro che potrebbe anche giocare a sinistra ma al Napoli servono ricambi di ruolo che siano anche di livello importante. Il Napoli è un bel giocattolo che gioca un bel calcio, ma il livello della rosa è abbastanza striminzito. Non oso immaginare cosa poteva accadere se Sarri non si fosse inventato Mertens centravanti. Oggi si fa male Ghoulam e il Napoli è costretto a cambiare tutto.

Mario Rui? Spesi tanti soldi e il calciatore non è pronto. Anche là è stato fatto un errore di valutazione: non si spendono 10 milioni su chi non è pronto. La società rifletta. De Laurentiis? Lasciamo perdere, non capisce di pallone. Sarri ha le palle, se dice che un calciatore non è pronto, vuol dire che non si addice al proprio gioco“.

Preferenze privacy