shinystat spazio napoli calcio news Lo Monaco bacchetta De Laurentiis: "Non capisce nulla di calcio, la società ha sbagliato valutazione su Mario Rui"

Lo Monaco bacchetta De Laurentiis: “Non capisce nulla di calcio, la società ha sbagliato valutazione su Mario Rui”


Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto in giornata ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti la stagione del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vrsaljko è un esterno destro che potrebbe anche giocare a sinistra ma al Napoli servono ricambi di ruolo che siano anche di livello importante. Il Napoli è un bel giocattolo che gioca un bel calcio, ma il livello della rosa è abbastanza striminzito. Non oso immaginare cosa poteva accadere se Sarri non si fosse inventato Mertens centravanti. Oggi si fa male Ghoulam e il Napoli è costretto a cambiare tutto.

Mario Rui? Spesi tanti soldi e il calciatore non è pronto. Anche là è stato fatto un errore di valutazione: non si spendono 10 milioni su chi non è pronto. La società rifletta. De Laurentiis? Lasciamo perdere, non capisce di pallone. Sarri ha le palle, se dice che un calciatore non è pronto, vuol dire che non si addice al proprio gioco“.