SPORTITALIA – Era stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di Ghoulam. La situazione dopo l’infortunio

Sul portale di Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, si legge di un’esclusiva riguardante Faouzi Ghoulam.

Il calciatore, interessato dalla rottura del crociato anteriore oggi ufficializzata, dovrà fermarsi per un lungo periodo. A Napoli già si è a lavoro per capire come sostituirlo. Secondo Pedullà, Mario Rui, Hysaj e Maggio sono soluzioni solo temporanee. A gennaio si interverrà sul mercato. Primo nome quello di  Alejandro Grimaldo del Benfica, che, però, è molto caro.  Difficilmente si punterà sugli svincolati.

Ma, a parte questo, c’è una notizia che riguarda proprio Ghoulam: “nelle ultimissime ore”, si legge sul sito di Pedullà, “era stato raggiunto un accordo sul prolungamento del contratto in scadenza, con clausola superiore ai 40 milioni, ingaggio molto alto e una serie di situazioni tali da tutelare entrambe le parti. Con relativa soddisfazione e convinzione da parte dell’esterno algerino. Cosa cambia ora in chiave rinnovo dopo il grave infortunio? Dal punto di vista di Ghoulam crediamo poco, se anche per il Napoli sarà così si andrà velocemente verso la definitiva fumata bianca”.

Almeno una buona notizia, dunque, potrebbe comunque esserci. Vedremo cosa deciderà la società di De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Era stato raggiunto l'accordo per il rinnovo di Ghoulam. La situazione dopo l'infortunio

Impostazioni privacy