EUROPA LEAGUE – Pareggiano Milan e Atalanta, trionfa la Lazio: classifiche e risulati

Terminati gli incontri di Europa League delle 19.00, con le due italiane Milan ed Atalanta impegnate sul campo di AEK Atene e Apollon Limassol. 

Non bene i rossoneri che, ad Atene, nello stesso stadio dove dieci anni fa veniva conquistata la settima, e per ora ultima, Champions League, impattano 0-0 contro i padroni di casa dell’AEK, esattamente come successo a San Siro. Rossoneri comunque stabilmente primi nel girone D, con otto punti, seguiti dai greci con sei e dall’Austria Vienna che, battendo 4-1 i croati del Rijeka (a quota tre), ha raggiunto quota quattro.

Pareggio-beffa per i bergamaschi, avanti contro l’Apollon Limassol da metà primo tempo grazie al gol di Ilicic da calcio di rigore. I ragazzi di Gasperini tengono botta e mantengono fino al recupero, dove vengono clamorosamente raggiunti dal gol dei padroni di casa con Zelaya. Vince il Lione, superando l’Everton per 2-0: Papu Gomez e compagni primi, con otto punti, con i francesi. Apollon fermo a quota 3, chiude l’Everton con un punto.

Trionfa e si qualifica la Lazio che, nel gruppo K, supera il Nizza, sempre secondo, per 2-0. Il Zulte Waregem riapre i giochi, invece, superando il Vitesse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROPA LEAGUE - Pareggiano Milan e Atalanta, trionfa la Lazio: classifiche e risulati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy