shinystat spazio napoli calcio news Chievo-Napoli, in vendita i biglietti per gli ospiti: prezzi e modalità d'acquisto

Chievo-Napoli, in vendita i biglietti per gli ospiti: prezzi e modalità d’acquisto


Sul suo sito ufficiale la SSC Napoli ha comunicato che sono in vendita i tagliandi destinati ai tifosi partenopei per la partita al Bentegodi contro il Chievo. Si legge:

“Il Settore Ospiti è situato nella Curva Sud Superiore del Bentegodi ed il prezzo dei tagliandi è di 30 Euro. Previsti anche biglietti ridotti (donne, over 60 e under 26) a 20 Euro. Ridotti anche per gli Under 18 al prezzo di 15 Euro. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita Listicket distribuiti sul territorio nazionale. La vendita terminerà sabato 4 novembre alle ore 19.

Si comunica che, dopo le disposizioni del Protocollo d’intesa firmate il 4 agosto 2017, e dopo il parere favorevole del GOS di Verona, l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti non necessita della Tessera del Tifoso anche per i residenti nella Regione Campania.

 Indicazioni ed informazioni per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta al Bentegodi:

Sarà possibile l’acquisto del biglietto anche il giorno della gara presso la biglietteria (container) adiacente il Parcheggio A ai seguenti orari: 9:30-15:30. Si raccomanda agli spettatori ospiti di arrivare con congruo anticipo per evitare possibili code agli ingressi e per trovare parcheggio che potrebbe non essere reperibile nelle immediate vicinanze”.