Dove vedere Napoli-Manchester City in Streaming e in TV

Mercoledì 1 novembre sarà possibile vedere Napoli-Manchester City in streaming e in tv.

Il Napoli giocherà alle 20:45, in un San Paolo che, però, non dovrebbe essere tutto esaurito. La partita, in ogni caso, sarà decisiva per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.

Una vittoria darebbe quasi la certezza del passaggio del turno. Così come una sconfitta, invece, rischierebbe di compromettere il cammino degli azzurri in Europa. Tanto dipenderà, in quest’ultimo caso, dallo Shakhtar, che ospiterà il Feyenoord.

Sul nostro sito e la nostra app, come sempre, troverai tutte le ultime notizie sul NapoliMa ecco come vedere la partita del Napoli

Napoli-Manchester City in tv

Napoli-Manchester City, diversamente dall’andata, NON sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5.

 

Ovviamente, se sei un abbonato di Mediaset Premium, potrai guardarla comunque su Premium SportPremium Sport HD.

Il collegamento inizierà, più o meno, un’ora prima del calcio d’inizio. (Potrai guardarla anche in streaming legalmente, tra poco ti spiegheremo come).

Dalle 22:45, su Canale 5, sarà trasmesso lo “Speciale Champions League”, con le interviste dal San Paolo, gli highlights della giornata di Champions e approfondimenti dallo studio.

Napoli-Manchester City in streaming

Se vuoi vedere la partita del Napoli in streaming, potrai seguirla anche su Premium Play, ma a pagamento: è un servizio esclusivo per gli abbonati di Premium.

Scaricando l’app, sia da App Store  che Google Play, la diretta sarà disponibile anche su iPhoneAndroidtabletiPad in streaming.

Infine, se non potrai guardarla in tv o sul pc, potrai ascoltare Radio Kiss Napoli, che la seguirà in diretta radiofonica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Manchester City in Streaming e in TV

Impostazioni privacy