VIDEO – Callejon: “Partita fondamentale per passare il girone, siamo forti e vogliamo vincere”

14:16 – Termina la conferenza stampa di Jose Callejon.

C’è una ricetta per la tua forma fisica?“Le ricette che fa mia moglie, io sto bene, a oggi sono stanco ma mi piace stare in campo, la ricetta è quella di mia madre e di mio padre che mi hanno fatto così”.

Sei il giocatore con più minuti del Napoli, come fai? Interviene Sarri: “È perchè non gioca in Nazionale” . Risate in sala.

Pensi che questo City sia più forte del Real Madrid dello scorso anno?“Sono cicli diversi, non saprei dirlo. Sicuramente sono due grandi squadre”.

Ti piacerebbe gioca in Nazionale? : “A tutti piacerebbe giocare partite così importanti”.

Quale conta di più, la partita di domani o quella di domenica con il Chievo? : “La Champions è molto prestigiosa, nel campionato stiamo lì ma la partita di domani è importantissima e non dobbiamo farci distrarre da quella di domenica”.

Hai parlato di filosofia calcistica, a tua avviso Napoli e City sono le migliori?Il Napoli è una delle squadre che fa il miglior calcio in Europa. Guardiola gioca sempre bene. Il mister ci ha dato sempre tanto, lavoriamo sempre con la stessa filosofia e arriveremo lontano”.

Partita decisiva? :“Noi la vediamo così, dobbiamo pensarla così. Non so se sarà decisiva ma sarà fondamentale”.

Partita da 3 punti o per dimostrare la qualità?: “La qualità la stiamo dimostrando partita per partita, penso che vogliamo di più i 3 punti per restare vivi nel girone”.

La partita di andata, se doveva essere un test di livello cosa vi ha dato?: “Prima di giocare con il CIty sapevamo di essere forti, ma alla fine di questa partita lo pensiamo ancora di più. Loro sono entrati molto meglio di noi ma dopo abbiamo giocato il nostro calcio come sappiamo. Siamo usciti consapevoli che possiamo affrontare chiunque”.

In Europa avete più difficoltà rispetto al campionato, il livello della Serie A è più basso?: “Quando si gioca in Europa è sempre difficile, il campionato Inglese è uno dei migliori in Europa, ma penso che noi in Italia stiamo andando bene, molte squadre stanno facendo molti piunti”.

Partita decisiva per voi più che per loro, può mettere paura questa situazione? “Noi non abbiamo paura di nessuno, rispetto per le squadre e per i giocatori ma non paura. Siamo una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che loro sono forti ma che lo siamo anche noi e possiamo portare 3 punti a casa”.

Alla luce della partita d’andata, cosa dovrà aggiustare il Napoli?“Dovremo fare la stessa partita, è vero che i primi minuti non abbiamo fatto quello che dovevamo, ma nel secondo tempo si è visto che siamo forti e che possiamo sfidarli,Ci possiamo giocare il girone qui “.

14:07– Il calciatore sta entrando in sala stampa. A breve l’inizio della conferenza.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live testuale della conferenza stampa pre Napoli-Manchester City. A presentare il match sarà l’attaccante azzurro José Maria Callejon. La nostra redazione seguirà l’evento e vi fornirà in diretta tutti gli aggiornamenti dalla sala stampa di Castel Volturno.

Dal nostro inviato al centro sportivo di Castel Volturno: Antonio Manzo.

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1776375855770610/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Callejon: “Partita fondamentale per passare il girone, siamo forti e vogliamo vincere”

Impostazioni privacy