ADL: “Sento parlare tanto degli investimenti altrui, che poi perdono. Noi abbiamo speso l’anno scorso”

Nel corso dell’evento “Cibo a regola d’arte” era presente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, riporta altre dichiarazioni del numero uno azzurro:

“All’inizio si lamentavano tutti, dicevano: Ma chi avete preso? Ora ci godiamo questo primo posto e proviamo a difenderlo, rappresentiamo tutto il Sud. Lo scorso anno abbiamo investito 170 milioni, quest’anno di meno visto che avevamo comprato tanto un anno fa. Sento parlare tanto degli investimenti altrui, ma c’è chi lo ha fatto ma perde due a zero. Per ottenere risultati sere lavoro ed organizzazione“.

“Chi comprare adesso? Con Giuntoli difficilmente abbiamo sbagliato, anche se è capitato di prendere qualcuno che non era adatto. Ma comprare tanto per farlo non ha senso. Federico Chiesa? Non è detto che se arrivi ti risolva i problemi, inoltre non te lo vendono. Mertens? Lo abbiamo scoperto centravanti già lo scorso anno, ha fatto tanti gol. Maggio? Se avessi ascoltato le sirene lo avrei ceduto, guardatelo ora. Con il City dovrebbe essere una gara decisiva, credo di esserci, a Manchester c’è stata una buona mezz’ora.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL: "Sento parlare tanto degli investimenti altrui, che poi perdono. Noi abbiamo speso l'anno scorso"

Impostazioni privacy