Sassuolo, Bucchi: “La squadra mi è piaciuta, ho solo un rimpianto. Napoli travolgente”

Cristian Bucchi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Volevo una squadra che venisse a giocare al San Paolo a testa alta e credo che la nostra parte l’abbiamo fatta. Mi è piaciuta la mia squadra, l’unico rimpianto è quello di aver concesso al Napoli dei gol sporchi. Sostituire un allenatore che è stato qui per sei anni, che ha trasmesso i suoi concetti, la sua idea di gioco ai calciatori, non è facile, quello che mi premeva oggi è vedere in campo una squadra che avesse una propria identità. Sono convinto che una volta che i giocatori si libereranno delle loro paure, sarà più facile raggiungere un bel gioco.

Chi è più forte tra Napoli e Juve? La Juve sembra in grado di gestire i momenti della gara, il Napoli è una squadra travolgente, che spinge sempre sull’acceleratore ma deve sempre tenere i ritmi altissimi. Sono molto colpito dal Napoli, credo possa essere l’anno giusto per lo Scudetto. Berardi? Deve ritrovare la sua serenità e la voglia di divertirsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Bucchi: “La squadra mi è piaciuta, ho solo un rimpianto. Napoli travolgente”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy