Novità assoluta in Serie A: all’Olimpico i maxischermi trasmettono la partita, ma i tifosi restano delusi

La partita Roma-Bologna di ieri sera è entrata nella storia. E c’entra poco, anzi niente, il confronto padre-figlio tra l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco e suo figlio Federico, ala del Bologna. Sfida che tra l’altro non è inedita.

Il dettaglio storico risiede, invece, in una novità particolare. Come riportato dai colleghi de Il Tempo, la sfida dell’Olimpico ha concesso per la prima volta ai tifosi presenti allo stadio di assistere in diretta, sui maxischermi istallati all’interno dello stadio, alla partita. I presenti alla gara sono stati i primi in uno stadio italiano a poter godere di tale beneficio, vedendosi però negata la possibilità di vedere i replay, che restano esclusiva delle pay-tv.

Grande delusione, dunque, per i supporter giallorossi quando nel momento successivo al gran gol di Stephan El Shaarawy hanno rivolto il proprio sguardo agli schermi invano, senza potersi godere, cioè, di nuovo, il mancino dell’attaccante capitolino all’incrocio dei pali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novità assoluta in Serie A: all'Olimpico i maxischermi trasmettono la partita, ma i tifosi restano delusi

Impostazioni privacy