RELIVE / Napoli-Sassuolo 3-1 (22′ Allan, 40′ Falcinelli, 43′ Insigne, 53′ Mertens): è finita, azzurri di nuovo in testa alla classifica!

FORMAZIONI UFFICIALI:

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa.

Lettrici e lettori di SpazioNapoli.it benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Sassuolo, gara valida per la undicesima giornata di Serie A. Azzurri che tornano al San Paolo, dopo il pareggio contro l’Inter e la vittoria a Marassi contro il Genoa: obiettivo tre punti per i ragazzi di Maurizio Sarri che vogliono rispondere alla Juventus, ieri vittoriosa sul campo del Milan, in attesa dell’Inter che giocherà domani sera. Per gli azzurri probabile qualche cambio: salgono le quotazioni di Maggio, che dovrebbe far rifiatare Hysaj. Probabile il rientro di Albiol dal primo minuto.

Impegno difficile per mister Bucchi ed i neroverdi di Reggio Emilia, peraltro senza Berardi, ancora infortunato. Sulla carta impegno semplice per il Napoli ma da non sottovalutare: negli ultimi anni al San Paolo il Sassuolo ha dato non pochi grattacapi agli azzurri. Pubblico delle grandi occasioni, complici anche i prezzi popolari stabiliti dalla società. Napoli in maglia azzurra, oggi però dovrebbe essere presentata anche la quarta divisa, la Kappa Carbon. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE / Napoli-Sassuolo 3-1 (22' Allan, 40' Falcinelli, 43' Insigne, 53' Mertens): è finita, azzurri di nuovo in testa alla classifica!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy